Questo libro parla di due giovani che stanno vicini l’un I’altro fin dalle scuole elementari e per un susseguirsi di vicende abbastanza intriganti si allontanano per poi riavvicinarsi e appena si riesce a percepire quell’enfasi che vuoi non finisca più…
All’improvviso tutto finisce come se fosse stato un vecchio sogno e stai per qualche minuto con I’amarezza in bocca a pensare quei bei momenti passati insieme e pensi che siano durati troppo poco per essere veri, in seguito si allontanano e si riavvicinano come una molla per parecchie volte fino a che non rimangono insieme.
La parte che mi ha attratto di più è stato proprio questo tira e molla tra i due giovani, mentre leggi all’inizio ti fanno pensare che possa iniziare un qualcosa tra loro, passano dei momenti magici insieme e poi tutto si rompe, quel legame che avevano riallacciato dopo tanto tempo di nuovo si spezza in due per poi ritornare sempre allo stesso modo ma in situazioni diverse.
A differenza una parte che non mi è piaciuta tanto è stata in cui i due giovani non si sono visti per 10 anni per causa della borsa di studio e per tale motivo hanno perso i rapporti.
Questo libro consiglio di leggerlo a tutti soprattutto ai giovani che ancora non hanno chiari i sentimenti e sono pieni di dubbi.
Nonostante tutto è bello da leggere scritto bene e l’intrattenimento abbastanza interessante e coinvolgente, per me è un 3,5 stelle su 5.
– Dylan Tolomeo